I migliori vibratori per squirtare

Alcune donne sanno come squirtare, viene loro spontaneo e sanno benissimo quali sono i “trucchetti”. Altre invece non ci sono mai riuscite e vogliono assolutamente imparare. Che tu sia nell’una o nell’altra categoria, sappi una semplice cose: squirtare non è impossibile! Forse non tutte ci riusciranno davvero nell’arco della propria vita, ma la realtà dei fatti è che molte donne possono squirtare e non sanno di poterlo fare. Bisogna assolutamente rimediare.

Le nozioni base: come si squirta

Prima di passare alla lista dei migliori vibratori per squirtare, vediamo in breve come si squirta. Per squirtare è sufficiente cliccare un pulsantino. Detta così sembra troppo facile, ma è esattamente così. Lo squirting (chiamato anche eiaculazione femminile) deve essere richiamato in qualche modo. Così come l’uomo può eiaculare in diversi modi (non solo masturbando direttamente il pene), anche la donna può provare orgasmi con modalità diverse.

Per squirtare ti devi masturbare stimolando il punto G. Lo si deve fare in modo adeguato e prolungato nel tempo. Non vogliamo dilungarci molto nella questione, sappiamo che vuoi andare dritta al sodo. Ti basta sapere che stimolando il punto G andrai a riempire di liquido delle sacche poste vicino la vescica (le ghiandole di Skene). Quando sentirai come lo stimolo di dover fare pipì, dovrai lasciarti andare completamente. Congratulazioni, stai squirtando! 😀 Se non riesci al primo tentativo, devi solo allenarti. Rilassa i tuoi muscoli e provaci ancora e ancora.
Per stimolare al meglio il punto G, esistono tanti sex toy appositi come questo dildo per il punto G o i vibratori per il punto G. Noi di Pleasure Room, abbiamo raccolto i migliori vibratori per squirtare.

I migliori vibratori per squirtare

Adesso bando alle ciance e analizziamo nel dettaglio i migliori vibratori per lo squirting. Diventeranno i tuoi fedeli e inseparabili compagni di gioco!

Greedy Girl di 50 sfumature di grigio

E’ un vibratore rabbit per eccellenza. Robusto e solido come il marmo sarà in grado di sollecitare il tuo punto G fino all’orgasmo. Garantito. Il suo obiettivo è duplice: stimolare il tuo punto G e stimolare il clitoride. Lo fa nello stesso momento grazie alle sue due estremità, quella più piccola colpisce direttamente il clitoride. La parte più lunga, quella che viene inserita nella vagina, massaggia direttamente il punto G stimolandoti al 100%.

 

Stronic Drei di Fun Factory

Un gioiellino costoso ma che garantisce esplosioni di piacere imminente. La sua superficie è irregolare così da stimolare tutto l’orifizio durante l’inserimento. Poi la sua punta è rivolta verso l’alto per stimolarti proprio lì. Lo squirting non potrà fare altro che essere imminente dopo una stimolazione così.

 

Stimolatore del punto G nero

Questo è uno stimolatore del punto G dalla forma classica, studiato solo per la sollecitazione di quella zona. Se il tuo punto forte è proprio quello e non ti serve altro, allora questo è il masturbatore adatto a te. Inutile cercare altro. La sua forma è perfetta per la stimolazione interna grazie alla sua lunghezza, alla sua punta arrotondata, alla sua curva e alla rigidità.

 

Nessy di a-Toys

E’ un vibratore decisamente economico. Costa poco, ma svolge perfettamente il suo compito. La punta è flessibile e morbida permettendoti di adattarlo alle forme interne della tua vagina. Grazie alla superficie irregolare e puntellata, riuscirà a massaggiare il punto G con più decisione. Punto debole di questo sex toy è la punta per il clitoride che vibra con poca forza.

 

Desire Explodes di 50 sfumature di nero

Torniamo nuovamente alla collezione dei sex toy tratti dalla collana dell’omonimo film erotico. La forma a uncino e arrotondata di questo vibratore solleciterà inevitabilmente proprio il punto G, una delle zone più erogene per la donna. Se non attivi le vibrazioni, puoi usarlo come un normale dildo.

 

G-Touch di Love to Love

Il nome dice già tutto. E’ stato realizzato appositamente per questo scopo. La sua forma sinuosa ti permette di addentrarti in profondità, mentre il suo corpo molto lungo ti facilita il compito. Impossibile resistergli!

 

OVO D4

Un piccolo vibratore per la stimolazione del punto G. Piccolo sia nel prezzo che nella forma. E’ costruito con materiali di ottima qualità. E’ silenzioso, maneggevole, potente e impermeabile. Divertiti anche in vasca da bagno!

 

Moka G-Vibe di PicoBong

Il suo design è semplice e lineare. La colorazione molto vivace. E’ un sex toy davvero femminile che fa quello per cui è stato progettato: masturbarti fino allo sfinimento. Funziona per 2 ore consecutive con 12 modalità vibranti. Impossibile non squirtare con lui!

 

Purple surprise di You2Toys

Un vibratore rabbit che ha quindi due scopi: massaggiare il clitoride e il punto G nello stesso momento. La testa a coniglietto colpisce il clitoride, la parte più lunga invece colpisce il punto G grazie alla sua forma ricurva. Ma non finisce qui. Il braccio più lungo ruota amplificando il piacere. Cosa si può chiedere di più?

 

Insatiable Desire di 50 sfumature di grigio

Osserva la sua forma. Si vede subito che è nato per fare eiaculare una donna come una fontana. Lungo poco più di 13 cm, saprà cogliere il tuo lato migliore, fidati. Un minivibratore che può essere usato anche sotto la doccia e, in alternativa, anche per massaggiare il clitoride.

 

Cleo di Vive

Ti lasciamo in compagnia di Vive Cleo, un bellissimo vibratore dal design unico. Elegante e chic, saprà come massaggiarti proprio lì fino a farti squirtare di gioia! 27 cm di puro godimento da usare da sola o in compagnia. A te la scelta!

Donna
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.