Come si usano le palline anali

Le vediamo continuamente nei porno e sempre più spesso anche nei comodini di tutti gli italiani: stiamo parlando delle palline anali (o in inglese anal beads, perline anali). Un oggetto sessuale unico potremmo dire, che diverte tutti gli amanti del sesso anale specialmente gli uomini. In molti però si chiedono come si usano le palline anali. Oggi noi di Pleasure Room te lo spieghiamo. Cercheremo di eliminare ogni dubbio al riguardo.

 

Palline anali di varia forma e materiale

Le anal beads non sono tutte uguali. Hanno però un dettaglio in comune: sono tutte costituite da una serie di palline o sfere disposte in fila una dopo l’altra. Il loro diametro varia da meno di 1 cm fino anche a 5 cm (per i più impavidi!). Generalmente queste palline hanno un diametro crescente (qualche volta decrescente). Possono essere in plastica, in silicone, in vetro o in metallo. Possono essere rigide o disposte lungo un cordino.

Ora che sai esattamente come sono fatte, puoi capire facilmente come si utilizzano.

 

Come si usano le palline anali

Come avrai intuito, lo scopo delle palline anali è di provocare una stimolazione anale. Per questo motivo non sono legate alla sessualità dell’individuo, possono essere usate da donne o da uomini. Vanno quindi inserite all’interno dell’ano una ad una. Ma come si usano esattamente? Segui questi semplici passi per divertirti al meglio con le palline:

  • acquista un lubrificante anale;
  • lubrifica l’ano e tutta la zona intorno per diminuire notevolmente l’attrito. Ti basta qualche goccia di lubrificante e massaggiare delicatamente l’ano;
  • metti qualche goccia anche sulle prime palline del sex toy;
  • appoggia la prima pallina sull’ano e spingilo dentro senza troppa forza, sii sempre delicato/a;
  • prosegui con la seconda pallina e la terza;
  • se necessario, metti altro lubrificante;
  • metti le altre palline fino a quando lo desideri;
  • adesso puoi lasciarle dentro e divertirti in altri modi con il/la partner o da sola/o;
  • quando lo desideri, afferra il gancio delle palline anali o il cordino fino a tirare via la prima pallina. Questo movimento ti provocherà un piacevole sussulto dovuto alla stimolazione anale della sfera;
  • estrai tutte le palline una alla volta, decidi tu se farlo tutto in una volta o se ritmare i tempi e attendere vari secondi tra una pallina e l’altra. Insomma, decidi tu la velocità con ti piace farlo;
  • alla fine, rimettile tutte dentro e ripeti la stimolazione;
  • buon divertimento 🙂

Quando hai finito, ricorda di lavarle usando un sapone o un detergente antibatterico specifico per giocattoli anali e acqua tiepida.

 

Sex toy anali: sicurezza prima di tutto

Quando si parla di sex toy, soprattutto se anali, noi di Pleasure Room ci teniamo molto alla sicurezza. Ti consigliamo di usare solo sex toy realizzati con materiali di qualità. Per quanto riguarda le palline, acquistale solo se hanno un cordino o un gancio di sicurezza per evitare che finiscano dentro il retto completamente. Sarebbe imbarazzante chiamare un medico per chiedergli di recuperare il giocattolo…

Altri due consigli veloci: ricorda il numero delle palline, non si sa mai ne dovesse mancare una durante il conteggio; non condividere le palline con un partner durante la stessa sessione anale per evitare la trasmissione di germi o batteri.

 

Sesso anale
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.