Strapless dildo, lo strapon senza imbracatura
Per chi vede uno strapless dildo per la prima volta è davvero difficile capire a cosa possa servire. Ha una forma molto particolare che lo fa sembrare più che altro uno strano dildo doppio. La verità è molto semplice: uno strapless dildo è un dildo che può essere indossato da una donna senza alcun sostegno esterno. A differenza degli strapon che necessitano di un’imbracatura per essere funzionali, un dildo strapless (strapless=senza cinghia) si aggancia semplicemente inserendolo nella vagina. La sua forma è stata appositamente studiata per restare fisso lì al suo posto: sono i muscoli pelvici a tenerlo fermo. In questo modo la donna avrà come l’impressione di possedere un vero e proprio fallo tra le gambe. La parte più piccola va nella vagina, la parte più lunga va nel partner. Non importa che a ricevere sia un uomo (in questo caso si parla di pegging dildo) o una donna (per coppie lesbo), la donna che svolge la parte attiva avrà l’impressione di avere un vigoroso membro maschile tra le gambe.
Strapless strapon o strapless dildo?
Il termine indica esattamente la stessa cosa. Dopo tutto uno strapon (scritto anche strap-on) è un dildo che viene indossato da una donna, solitamente lo fa con un’imbracatura a forma di mutandina. Uno strapless strapon è quindi uno strapon senza imbracatura esattamente come nel caso dei sex toy raccolti in questa sezione del sito. Per logica quindi anche uno strapless dildo è semplicemente un dildo che si indossa senza imbracatura, proprio come lo strapon strapless.
Come usare lo strapless dildo
Vista la forma unica dello strapless dildo che prevede l’inserimento in vagina, all’interno della coppia serve necessariamente una donna. In una coppia eterosessuale l’uomo subirà del sesso anale passivamente mentre la donna potrà sfogare la sua parte dominante così come farebbe un uomo dotato di un vero pene: questo è ciò che viene definito pegging. In una coppia lesbica una delle due parti indosserà lo strapless strapon mentre la parte passiva deciderà come prestarsi al gioco (con penetrazione vaginale o anale).