Strapon harness
Gli strapon harness sono delle particolari cinture o cinghie appositamente ideate per permettere a chiunque di indossare un pene, anche ad una donna. Lo strap-on infatti fa parte dei dildo, quei dildo con cui penetrare attivamente qualcuno come si farebbe durante un classico rapporto sessuale. Se la donna vuole penetrare un uomo o una donna dovrà necessariamente indossare un’imbracatura strapon, lo strapon harness appunto. Questa può avere varie forme, la più comune è quella a slip che può essere indossata comodamente come della normale lingerie. Alcuni costruttori invece preferiscono fare un harness con cintura e bretelle per una presa ancora più solida e stabile, sta alla donna decidere con quale imbracatura si sente più comoda.
Il fallo indossabile nella coppia etero
E’ indubbio che un fallo indossabile all’interno di una coppia stravolge tutto e ne capovolge completamente i ruoli. Grazie alla cintura strapon la donna è in grado di penetrare attivamente il proprio compagno grazie al movimento naturale del bacino. In altre parole l’uomo riceve del sesso anale dalla propria donna senza che questa utilizzi le mani. Sarebbe come farsi penetrare da un vero pene maschile. Questa pratica viene definita pegging. Contrariamente a quanto si pensi, l’essere penetrati analmente non è una pratica che piace solo agli omosessuali. Sono tantissime le coppie etero che lo praticano segretamente…
Indossare una cintura con strapon piace alle donne perchè per una volta sono loro a svolgere la parte attiva, ma per l’uomo cosa significa? Perchè ad un uomo dovrebbe piacere? La risposta è semplice: l’ano è ricco di terminazioni nervose che, quando stimolate, provocano piacere. Ma non solo, l’uomo possiede un piccolo organo interno chiamato prostata. Durante la penetrazione anale la prostata viene massaggiata dal dildo. Questo è quello che in gergo viene chiamato punto P. L’effetto è un intenso orgasmo.
Strapon harness in un rapporto lesbico
Anche le coppie lesbo devono permettersi il diritto di provare la penetrazione attivamente. Lo strapon è perfetto in questi casi. Non è quindi solo uno strumento per coppie etero, ma anche per coppie formate da sole donne. In questo caso però il piacere è duplice: da un lato c’è chi riceve passivamente e il piacere è inevitabile (sia vaginale che anale), dall’altro lato l’imbracatura stessa andrà a sollecitare il clitoride massaggiandolo colpo dopo colpo. Alcuni dildo strapon hanno anche una base allungata per permettere la penetrazione su entrambi i lati. L’effetto probabile è un orgasmo simultaneo!