Feel anal, lubrificante anale a base acquosa

7,50

  • Volume: 60 ml
Spedizione entro le 11:00 di domani.
Consegna stimata tra martedì 17 dicembre e mercoledì 18 dicembre.
Spedizione gratuita (per ordini di almeno 25 €, altrimenti paghi 5 € di spedizione).
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Per una penetrazione anale dolce, profonda e appagante scegli il nuovissimo Feel anal: scoprirai un nuovo modo di godere. Si tratta di un prodotto della collezione Luxuria Moment of Pleasure e si contraddistingue per la texture setosa, voluttuosa ed extra scorrevole.

Questo innovativo lubrificante a base acquosa, adatto sia alle parti intime maschili che femminili, nasce con l’obiettivo di garantire una lubrificazione prolungata dell’orifizio anale e migliorare quindi le prestazioni erotiche. Utilizzare il lubrificante è facilissimo, basterà prelevarne la quantità desiderata dal flacone: ne basta davvero poco. Massaggia il gel nella zona anale o desiderata, oppure sui tuoi sex toys e procedi alla penetrazione: non potrai più farne a meno.

Perchè usare un lubrificante anale a base acquosa? Per esempio perchè quelli siliconici non sono compatibili con un dildo o un vibratore in silicone. Usando un lubrificante a base acquosa ideale per il sesso anale potrai goderti anche i tuoi giocatolli anali in totale tranquillità lubrificandoli al meglio senza paura di rovinarne la superficie in silicone.

Il prodotto è dermatologicamente testato, anallergico, sicuro e compatibile non solo con i sex toys, ma anche con i preservativi in lattice. Non contiene conservanti e profumi, è inodore e non commestibile. Il flacone contiene ben 60 ml di prodotto, è facile da trasportare ovunque, anche in borsetta, nel borsone o in valigia.

  • dermatologicamente testato
  • compatibile con sex toys e condom
  • senza conservanti
  • senza profumi

Apri descrizione completa
EAN : 8013388001035
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Feel anal, lubrificante anale a base acquosa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.