Copricapezzoli sexy
Le armi di una donna per sedurre un uomo sono molteplici. Il corpo femminile ha già le sue mille riserve per far cadere un uomo ai suoi piedi. A volte basta un semplice sguardo ammagliante, altre volte è necessario un tocco delicato nel punto giusto ed altre ancora basta mostrare le proprie avvolgenti forme risaltandole con i giusti mezzi. I copricapezzoli sexy servono proprio a questo. Presentandosi come un gioco burlesque per coppie, sono l’elemento giusto da usare quando due persone si ritrovano nella stessa stanza e l’obiettivo è quello di divertirsi il più possibile sfruttando tutte le carte in gioco. Immaginate l’intera scena: lui in attesa sul letto con la camicia un po’ sbottonata, lei seminuda entra in scena in punta di piedi, il seno completamente nudo ma con i capezzoli ben coperti dai copricapezzoli adesivi. Un sogno per molti uomini che sbaveranno letteralmente prima di saltarvi addosso!
Come si utilizzano i copricapezzoli adesivi
Chiamati anche nipples, i copricapezzoli adesivi possono essere utilizzati diverse volte oppure solo una volta (classico prodotto usa e getta) anche se comunque se staccati delicatamente e riposti con cura, spesso possono essere usati più volte. Per aderire bene ai capezzoli è sufficiente lavarli subito prima dell’applicazione e asciugarli con cura.
Questo oggetto di ornamento va indossato sotto un sexy completino intimo o sotto una giacca, ma anche sotto ad un body strasparente. Sta a voi decidere quale sarà il momento più opportuno per essere più audaci e sfacciate. Basta la camera da letto o va bene anche una festa privata in cui si può osare di più?
I copricapezzoli stimolano il desiderio
Anche se non tutti lo sanno, per moltissime donne i capezzoli sono un’importante zona erogena. Secondo uno studio condotto dall’Università della California, per l’81% delle donne intervistate la stimolazione dei capezzoli rappresenta un modo per accendere la voglia di fare l’amore. Con la loro presa sui capezzoli e il loro tocco delicato, i copricapezzoli sono un ottimo strumento per accendere il desiderio. Perchè non sfruttarli al meglio quindi?
Stimolando i capezzoli si hanno molte più chance di raggiungere l’orgasmo. Perchè? Al tocco dei capezzoli femminili il corpo rilascia ossitocina (l’ormone del piacere), una sostanza responsabile dell’orgasmo femminile. Se la bocca o le dita del partner sono impegnate su altre zone del corpo, i copricapezzoli possono essere una buona alternativa per continuare a stimolarli nonostante la distrazione del partner (impegnato fortunatamente su altre zone del corpo).