Maschere sexy
Noi di Pleasure Room siamo pienamente convinti che il sesso vada vissuto senza limitazioni, lontano dalle regole imposte dalla società. Tutto ovviamente nel rispetto del proprio partner. Per questo vanno assaporate tutte le sue sfaccettature in modo che venga stimolata ogni singola parte del corpo per un’esperienza sessuale davvero grandiosa! Con le maschere sexy tutto prende una nuova forma stimolando anche la vista e la mente. Indossando una maschera sexy infatti non si stimola solo la vista di chi vi osserva mentre voi vi muovete in modo intrigante, misterioso e sensuale. Si stimola anche la mente: sotto quella veste sembra di indossare dei nuovi panni e così si rimette tutto in discussione. Chi è la parte dominante questa volta? Chi è la donna che nasconde il suo viso? Quali sono le sue intenzioni? Il gioco psicologico diventa molto forte e persuasivo. Tutto assume nuove eccitanti sfaccettature, solo semplicemente indossando una maschera.
Maschere sensuali per sesso, quando usarle?
Quando usare le maschere sensuali per sesso? La risposta sembra scontata e ovvia. Ma la verità è che oltre ad essere indossate in camera da letto, se ne può fare un uso molto audacie e spinto anche in altre circostanze. Immaginate di indossarla ad una festa in maschera, una di quelle serate in abito da sera dove tutto sembra così scialbo e noioso. Un’atmosfera da film quasi. Il vostro partner sarà lì con voi, accanto a voi e saprà benissimo quale sguardo malizioso si cela sotto quella maschera. Solo lui saprà quali sono le vostre intenzioni. Basterà uno sguardo al momento giusto per lanciargli un messaggio molto hot. Volete spingervi ancora oltre e le situazioni estreme sono il vostro piatto preferito? In un locale per adulti queste maschere sensuali sono sicuramente l’accessorio perfetto: tutti vi possono vedere, ma nessuno saprà mai chi c’è lì dietro. Solo voi conoscerete le vostre maliziose intenzioni e fino a che punto spingervi.
Tipologie di maschere sexy
Ci sono diversi tipi di maschere sexy. Sul nostro shop sono spesso in sottile vinile che, appoggiandosi delicatamente al viso della donna, aderisce senza troppe complicazioni. Alcune hanno un nastro per una presa maggiore, altre invece dei micro adesivi posti nei punti di contatto con la pelle. Anche le forme sono molto eleganti e raffinate. Alcune hanno una forma che ricorda quella di una delicata e dolce farfalla, altre mettono in risalto gli occhi evidenziandone tutta la sensualità di una donna attraverso un semplice fugace sguardo. Alcune maschere sono realizzate in leggero metallo, appaiono più robuste e solide e per questo durano più a lungo. Per farle aderire bene al viso della donna, sono provviste di un comodo nastro in raso da passare dietro la nuca.
Gli amanti di 50 sfumature di nero non possono assolutamente farsi scappare le maschere ispirate al film: la maschera Anastasia e la maschera Secret Prince grazie alle quali potrete vestire i panni dei protagonisti del film e vivere un’intrigante e passionale avventura di sesso.