Please Sir, frustino sadomaso

28,50

( 1 )

  • Lunghezza: 38 cm
Spedizione entro le 12:00 di domani.
Consegna stimata tra lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile.
Spedizione gratuita.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Please Sir è un frustino sadomaso in ecopelle con frange facente parte della collezione di giocattoli sessuali di 50 sfumature di grigio. Le sue decine di frange di ottima qualità resistono ad ogni colpo. Possono essere usate per accarezzare e solleticare dolcemente la pelle del corpo, ma al contrario quando la situazione si fa più hot possono essere usati per sferzare dei colpi secchi e decisi sul corpo di chi ha deciso di sottomettersi.

Impara a dosare la forza. Questa frusta bondage infatti è in grado di farsi ben sentire se usata con intensità, altrimenti grazie alle sue morbide frange sarà in grado di frustare senza far del male. Tutto questo è sicuramente di aiuto per tutte quelle coppie che sperimentano questa pratica per la prima volta. Quindi che tu sia inesperta o che tu abbia molta esperienza in materia, il frustino Please Sir può essere il giusto sex toy da comprare per ravvivare la relazione di coppia e renderla sicuramente più bollente.

Il manico robusto, antiscivolo e con un comodo laccio per il polso ti aiuterà a sferzare delle frustate decise e con la giusta intensità.

Apri descrizione completa
EAN : 5060108819534
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

1 recensione per Please Sir, frustino sadomaso

  1. Gisella

    Ok, non è un frustino in pelle…uno di quelli che faccia paura solo a guardarlo. Ma fa comunque il suo dovere e “picchia” quanto basta 🙂
    E poi fa anche parte della stessa linea prodotta da 50 sfumature quindi sinonimo di qualità (abbiamo acquistato anche altri gadget della stessa linea).
    5 stelle meritate comunque…

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.