Sweet Sting, frustino sadomaso rigido

36,90

1 disponibili

  • Colore: Argento, Nero
  • Lunghezza: 61 cm
Spedizione entro le 11:00 di lunedì.
Consegna stimata tra lunedì 20 luglio e martedì 21 luglio.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Sii trasgressiva e vivi una notte di totale abbandono col tuo uomo con lo Sweet Sting ispirato alle bollenti atmosfere del film 50 sfumature di Grigio.

Lo Sweet Sting è un frustino sadomaso rigido dal design elegante e accattivante allo stesso tempo. Di alta qualità, flessibile e resistente è stato realizzato con i migliori materiali in circolazione. L’asta è in morbida gomma intrecciata che gli conferisce la giusta flessibilità, sul manico trovi una cinghia che permette di fissarlo al polso, la parte che colpisce è di color argento, piatta e liscia.

Nel gioco delle sculacciate e del BDSM più in generale, ricorda sempre che è importante il rispetto del sottomesso. Rispetta la sua volontà, prenditi cura del suo piacere e non dimenticare di dosare il giusto equilibrio tra coccole e frustate. Dopo tutto è per questo che piace essere sottomessi: ci si aspetta piacere e dolore nello stesso momento. Ed è lì che scatta quel brivido psicologico che corre lungo tutta la schiena perchè non si sa esattamente cosa aspettarsi ogni secondo che passa.

Per ampliare il piacere al massimo e per evitare di essere ripetitivo, usa il frustino sadomaso di 50 sfumature di Grigio aiutandoti anche con altri gadget come per esempio una benda per gli occhi o un piumino solleticante.

Apri descrizione completa
EAN : 5060108819503
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sweet Sting, frustino sadomaso rigido”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.