In offerta!

Hog Tie, cinghie costrittive

60,00 anziché 75,00

2 disponibili

Spedizione entro le 11:00 di domani.
Consegna stimata tra venerdì 30 ottobre e lunedì 2 novembre.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Solide e molto robuste, queste cinghie costrittive fanno parte della collana di sex toy di 50 sfumature di Grigio. Realizzate con buoni materiali, le cinghie Hog Tie sono ottime per immobilizzare il tuo partner durante il delicato gioco della dominazione.

Con la pratica bondage del hogtie si viene legate a pancia in giù o a pancia in su: polsi e caviglie vengono legati insieme assumendo così di fatto la stessa posizione di un capretto legato con una corda. A pancia in giù avresti mani e piedi legati sulla schiena, a questo punto avresti soprattutto schiena e lato B al servizio del “padrone”. A pancia in su avresti mani e piedi legati sopra la pancia, in questo modo seni, collo, viso e vagina sono a totale disposizione del partner. Immagina se poi in tutto questo ci si ritrova nella stessa stanza con una benda per gli occhi e un frustino… non ci sarebbe fine al piacere che potrebbe venir fuori dal gioco della sottomissione.

Queste cinghie sono state realizzate con materiali di alta qualità, con pelle scamosciata e moschettoni dorati molto belli da vedere. Ogni moschettone deve essere agganciato alle manette dello “schiavo”, ai suoi polsini o a delle cavigliere. In questo modo si viene completamente immobilizzati. E’ un ottimo modo per accrescere l’affinità di coppia e la sintonia con il proprio partner.

Apri descrizione completa
EAN : 5060057875339
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hog Tie, cinghie costrittive”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.