Keep still, bondage hog tie

54,90

2 disponibili

  • Colore: Nero
Spedizione entro le 11:00 di lunedì.
Consegna stimata tra venerdì 6 novembre e lunedì 9 novembre.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Il Keep still di 50 sfumature di grigio è un accessorio bondage per sperimentare l’ebrezza di farsi legare ed essere del tutto immobilizzate davanti al proprio partner, proprio come Anastasia davanti al suo Mr. Grey. Questa pratica rientra nel genere hogtie. L’hogtie è un metodo per legare insieme mani e piedi rendendo il soggetto immobile e indifeso. Immagina quanto possa essere eccitante essere legati alla completa mercé delle fantasie del proprio partner.

Come funziona il bondage hog tie? Questo sex toy BDSM possiede delle cinghie da letto che vanno agganciate al letto stesso. Le cinghie grigie vanno fatte passare attorno al materasso, le cinghie nere vanno lasciate sopra al letto formando una croce. In questo modo tutta la struttura sarà saldamente fissata al letto. Il partner sottomesso indosserà le manette e le cavigliere delle cinghie nere, il partner dominante deciderà se lasciarlo a gambe e braccia aperte oppure a gambe e braccia unite. Alla mistress (o al master) non resta altro che decidere in quale anello fissare manette e cavigliere rese confortevoli dalla loro morbida imbottitura.

L’intera struttura è fatta con materiali sicuri e comodi per il corpo. All’interno della confezione trovi le istruzioni d’utilizzo, una mascherina in raso per eccitanti giochi al buio e un segnaporta da appendere alla maniglia per invitare il partner a farti compagnia.

Apri descrizione completa
EAN : 5060057875452
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Keep still, bondage hog tie”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.