In offerta!

Deluxe door cuffs, manette da agganciare alla porta

57,90 anziché 78,95

1 disponibili

Spedizione entro le 11:00 di lunedì.
Consegna stimata tra venerdì 25 settembre e lunedì 28 settembre.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Nel bondage ci sono davvero mille modi diversi per sperimentare nuovi modi di vivere il sesso. Il Deluxe door cuffs è esattamente uno di questi. In parole povere si tratta di manette da agganciare alla porta per provare eccitanti posizioni mai provate prima.

Come funzionano le Pipedream Deluxe door cuffs? Niente di più semplice. Ti basta mettere le manette già legate ai resistenti tubi sopra una porta aperta. Lascia cadere i tubi da un lato della porta e le manette bondage dall’altro. Richiudi la porta, hai finito. Ora puoi indossare le manette e rimanere sospesa o farti prendere dal partner nella posizione che più preferite. Se guardi le foto di questo accessorio BDSM capirai esattamente di cosa stiamo parlando. Insomma, si tratta di un accessorio bondage davvero pratico che ti permetterà di trasformare la vostra stanza da letto nella stanza dell’erotismo.

I polsini sono molto comodi e confortevoli. Non creano alcuna abrasione sulla tua pelle. Non preoccuparti per la porta perchè i tubi hanno un rivestimento in gomma che non la graffia. Inoltre le due fasce sono molto resistenti e sono state appositamente studiate per resistere sotto gli sforzi. Adesso non vi tocca altro che mettere in atto posizioni sessuali che non avreste mai immaginato di fare!

Apri descrizione completa
EAN : 603912307979
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Deluxe door cuffs, manette da agganciare alla porta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.