At My Mercy, pinze per capezzoli

19,90

Spedizione entro le 11:00 di domani.
Consegna stimata tra martedì 17 dicembre e mercoledì 18 dicembre.
Spedizione gratuita (per ordini di almeno 25 €, altrimenti paghi 5 € di spedizione).
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Non c’è mai fine al modo in cui ci si può sentire trasgressive. Dalla linea di 50 sfumature di Nero ti proponiamo le pinze per capezzoli At My Mercy che ripropongono nella tua camera le stesse intriganti atmosfere del film.

Vesti i panni di Anastasia con queste mollette per capezzoli le cui pinze sono rivestite in silicone per non danneggiare i capezzoli. Per stringere le morse sui capezzoli basta avvicinare l’anello: più lo si avvicina al capezzolo, maggiore sarà la forza che vi imprimerà. Scegli tu qual è il punto di forza più opportuno per te.

Alla base delle due pinze troverai dei pesetti così ad ogni tuo leggero movimento e spostamento solleciteranno maggiormente la tua sensibilità sui seni. Inoltre sono collegate tra loro con una piccola catena: decidi se farti strattonare leggermente dal tuo partner provocando quel lieve e sottile dolore tipico delle pratiche bondage.

Perchè usare le morsette per capezzoli? La risposta è molto semplice. Le pinze stringeranno i capezzoli facendovi affluire maggior sangue, questo si traduce con maggiore sensibilità e quindi con maggiore piacere quando riceverai dei baci o dei succhiotti direttamente sui seni.

Apri descrizione completa
EAN : 5060462633920
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “At My Mercy, pinze per capezzoli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.