Transformer, vibratore pieghevole a doppia punta

95,00

1 disponibili

  • Colore: Rosa shocking
  • Diametro: 3 cm
  • Lunghezza: 64 cm
Spedizione entro le 11:00 di stamattina.
Consegna stimata tra venerdì 21 agosto e lunedì 24 agosto.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

PicoBong Transformer è un giocattolo sessuale innovativo, un vibratore pieghevole a doppia punta che puoi usare in mille modi diversi. La sua strana forma e il suo multiuso è dovuto al lungo corpo centrale completamente flessibile. Questo significa che puoi dargli la forma che più ti piace per sfruttarlo al massimo secondo le tue necessità. All’occorrenza si trasforma infatti in un vibratore doppio, un vibratore punto G, un vibratore clitorideo, un vibratore prostatico e un vibratore per il perineo. O ancora, usalo come vibratore di coppia: entrambi potete usarlo contemporaneamente. L’unico limite risiede solo nella tua fantasia, ma siamo sicuri che avendolo tra le mani capirai al volo cosa sia possibile farci.

Completamente in silicone medicale sicuro al 100% per la salute del tuo corpo, il Transformer ha delle vibrazioni intense grazie al motore interno e alle sue due teste vibranti. Puoi azionare 10 diverse modalità e varie velocità grazie ai 3 pulsanti facili da raggiungere.

Usalo con il lubrificante a base acquosa e poi detergilo con uno spray appositamente studiato per la pulizia dei vibratori e dildo.

Completamente impermeabile, funziona con una batteria al litio ricaricabile già incorporata. Si ricarica tramite cavo USB che trovi già nella confezione. Non devi fare altro che ricaricarlo e giocarci quanto più possibile, anche sotto la doccia!

Apri descrizione completa
EAN : 7350075021053
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Transformer, vibratore pieghevole a doppia punta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.