Stronic Drei, vibratore anale e punto G

136,90

  • Diametro: 4 cm
  • Lunghezza: 23,9 cm
Spedizione entro le 12:00 di lunedì.
Consegna stimata tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile.
Spedizione gratuita.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Dalla consistenza robusta e solidissima, lo Stronic Drei ha una forma molto pronunciata che non lascia alcun dubbio sul suo piacevole utilizzo. Ideato come pulsatore, ovvero un vibratore che emette vibrazioni pulsando e simulando il movimento realistico della penetrazione, questo sex toy è di fatto un vibratore anale e vibratore punto G nello stesso tempo. La sua forma si presta perfettamente per questo tipo di stimolazioni. Infatti possiede una punta rivolta verso l’alto per stimolare la parete interna della vagina (il famoso punto G appunto), ma ha anche una forma conica che dalla punta più ristretta va mano a mano ad allargarsi con varie nervature molto accentuate lungo tutta la superficie. Quest’ultima caratteristica ne fa un giocattolo perfetto per il sesso anale. La base è inoltre allargata per evitare un eventuale risucchio da parte dell’ano, questo lo rende un giocattolo anale perfetto e completamente sicuro.

Le pulsazioni sono in grado di simulare fedelmente i ritmi delle penetrazione maschile. Sentirai un movimento oscillatorio far spostare lo Stronic Drei avanti e indietro come se a penetrarti ci fosse un uomo vero e proprio. Se non hai visto nulla di simile, ti consigliamo vivamente di provarlo. Ne rimarrai piacevolmente sorpresa!

Alla base di questo grosso vibratore trovi 3 pulsanti: uno per l’accensione, gli altri due per stabilire modalità e intensità delle pulsazioni (4 modalità e 6 diverse intensità). Per ricaricarlo usa il suo cavo USB incluso nella confezione. La combinazione del pulsante + con il pulsante FUN blocca i pulsanti (come il blocco tasti del cellulare) per evitare che si accenda accidentalmente durante un viaggio. Per sbloccare premi per 0,5 secondi il pulsante – e il pulsante FUN. Non preoccuparti, queste istruzioni le trovi all’interno della confezione.

Consigliamo di usare il Fun Factory Stronic Drei con molto lubrificante a base acquosa, evita quelli a base siliconica per non danneggiare il materiale esterno del pulsatore. Ad ogni utilizzo ripuliscilo con del detergente antibatterico apposito per prolungarne la vita il più possibile.

Cosa c’è da sapere su questo vibratore anale:

  • vibratore anale e punto G
  • pulsatore che simula i movimenti della penetrazione
  • ideale anche per la masturbazione anale dell’uomo
  • di dimensioni notevoli
  • massiccio e robusto
  • morbido silicone medicale
  • funziona con batteria integrata ricaricabile
  • cavo USB magnetico per ricarica incluso
  • sistema di ricarica Click’n’Charge
  • 100% impermeabile

Apri descrizione completa
EAN : 4032498801025
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stronic Drei, vibratore anale e punto G”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.