Unite, vibratore per coppia

89,00

Esaurito

Spedizione entro le 11:00 di mercoledì.
Consegna stimata tra martedì 9 giugno e mercoledì 10 giugno.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Il vibratore per coppia We Vibe Unite è piuttosto particolare nel suo genere grazie alla sua forma a C. Una parte va messa nella vagina, l’altra finisce proprio sopra il clitoride. All’uomo non tocca altro che penetrare la donna con il suo pene pur avendo già il vibratore dentro (c’è spazio per entrambi). Cosa accade a questo punto? Le vibrazioni andranno a propagarsi per stimolare il punto G, il clitoride e il pene. Grazie ai due motori le vibrazioni si risentiranno ovunque, anche sull’asta del pene.

Puoi azionare il vibratore con il suo comodo telecomando davvero semplice da usare grazie al suo unico pulsante. In tutto puoi scegliere tra 10 diverse modalità vibranti. Scegli la vibrazione che fa più al caso tuo e concediti un momento di totale relax. L’orgasmo non tarderà ad arrivare per nessuno dei due.

Il rivestimento in morbido silicone medicale è privo di ftalati. Questo significa che al tatto è molto piacevole, quasi vellutato, e che è completamente sicuro per il tuo corpo.

Si ricarica con il suo pratico cavetto USB in 6 ore e ha una carica che ti permette di usarlo fino ad 1 ora di fila. Ricorda che il We Vibe Unite resiste solo agli schizzi d’acqua e che non è impermeabile in caso di completa immersione in acqua.

Usalo sempre con molto lubrificante a base acquosa. Evita i lubrificanti siliconici per non danneggiare il materiale di rivestimento del vibratore. Una volta usato, puliscilo con uno spray detergente specifico.

Apri descrizione completa
EAN : 839289006447
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Unite, vibratore per coppia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.