Tara, vibratore rotante per coppia

95,00

1 disponibili

  • Colore: Nero
Spedizione entro le 11:00 di domani.
Consegna stimata tra venerdì 23 ottobre e lunedì 26 ottobre.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Tra i vibratori di ultima generazione, Lelo Tara regna sovrano, poichè consente la contemporanea stimolazione dei genitali di lui e lei. Innovativo e performante come pochi, questo dispositivo facilita il raggiungimento del piacere congiunto ma è efficace anche durante la masturbazione. Una volta attivato, la parte più lunga riesce a roteare su sé stessa facendo dei fantastici massaggi interni alla vagina, la parte rotonda rimanendo fuori andrà a massaggiare direttamente il corpo del partner.

La trasmissione degli impulsi, la rotazione anteriore e la scelta tra i 6 livelli d’intensità si effettua con un semplice tocco, mentre per la detersione è sufficiente l’impiego di un toy cleaner. Realizzato in silicone medicale, si presenta flessibile e privo di rugosità, facilmente ricaricabile tramite apposito cavo USB. Nonostante le modeste dimensioni, il vibratore rotante per coppia riesce a sollecitare profondamente pene, clitoride e punto G, consentendo così il raggiungimento di orgasmi multipli e potenti.

Tara assicura prestazioni strabilianti anche grazie al silenzioso motore interno, responsabile di emissioni inferiori ai 50dB che non disturbano quindi i momenti d’intimità. L’estrema versatilità in camera da letto, poi, ne fa un valido aiuto anche durante i preliminari, la preparazione al sesso anale ed il petting spinto.

  • Ricarica USB
  • Durata 100-120 minuti
  • 6 Livelli d’intensità
  • 100% impermeabile
  • Vibrazione e rotazione simultanea

Apri descrizione completa
EAN : 74891311110283
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tara, vibratore rotante per coppia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.