Vibratori jelly
Ci teniamo a sottolineare subito una cosa: tutti i vibratori jelly disponibili nel nostro sexy shop online sono al 100% sicuri per il corpo essendo privi di ftalati o altre sostanze chimiche dannose. Ma cosa si intende con vibratori jelly? Si tratta di vibratori morbidi e colorati realizzati con il jelly, un materiale che risulta al tatto molto soffice e quasi “umidiccio”. Per rendere meglio l’idea può aiutare pensare al significato italiano del termine inglese: gelatina. I vibratori jelly sono tanto amati dalla clientela femminile proprio perchè morbidissimi. Sono anche cromaticamente perfetti perchè leggermente trasparenti ma con colori molto vivaci (il rosa primo fra tutti) esattamente come la golosa ed invitante gelatina.
Essendo realizzati con questa gomma non-tossica, sono anche impermeabili e quindi utilizzabili molto spesso anche sotto la doccia o durante una rilassante sessione di autoerotismo in vasca da bagno.
Vibratori jelly per tutti i gusti
Esistono vibratori jelly per ogni esperienza sessuale e per ogni esigenza. I sex toy in jelly più famosi sono i vibratori rabbit specialmente quelli con rotazione incorporata che riescono a stimolare vagina e clitoride nello stesso tempo. Li rese noti al grande pubblico la nota serie televisiva Sex and the City nel lontano 1998. Ci sono poi i jelly realistici come il Dorcel Jelly Boy che con le sue realistiche venature in rilievo, un glande bene in mostra e i suoi 22 cm di lunghezza con oltre 4 cm di larghezza risulta davvero maestoso alla vista.
Con lo stesso materiale si realizzano anche dei plug anali vibranti ideali per la masturbazione anale sia in solitaria che in coppia. Ma non mancano ovviamente i vibratori per la doppia penetrazione che con un materiale così morbido e scivoloso riescono a donare sensazioni di piacere mai provate prima.