Dream, vibratore punto G

52,90

1 disponibili

  • Diametro: 3,8 cm
  • Lunghezza: 22 cm
Spedizione entro le 11:00 di stamattina.
Consegna stimata tra mercoledì 4 marzo e giovedì 5 marzo.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Love to Love Dream è il vibromassaggiatore da usare mattina, pomeriggio e sera per concederti un momento di relax in qualsiasi momento della giornata. Usalo in compagnia o in completa solitaria. Vuoi usarlo da sola? Sfruttalo come vibratore del punto G. Sei con il tuo uomo? Usatelo insieme per stimolargli la prostata.

Si tratta comunque a tutti gli effetti di un vibratore ideato per un pubblico femminile. Il design elegante ed ergonomico è stato progettato per la stimolazione del punto G. Le vibrazioni sono 7 e sono tutte attivabili con un solo pulsante posto alla base dorata. Decidi quale attivare in base alla passione del momento.

Il suo design con una forma unica e particolare sembra farlo provenire da un altro pianeta. La placca dorata non ha solo uno scopo estetico: serve anche a non far scivolare la presa durante i momenti più intensi. In questo modo una sola mano basterà per la masturbazione, con l’altra sarai libera di toccare e sfiorare altre zone erogene del tuo corpo.

Costruito con del silicone sicuro per il corpo, al tocco è liscio e setoso per regalarti piacevoli sensazioni sin da subito. Il motore è potente ma silenzioso.

Per aumentare il piacere ed evitare spiacevoli inconvenienti, usalo sempre con lubrificante a base d’acqua. Poi ripuliscilo con un sapone neutro o un detergente specifico per vibratori.

Apri descrizione completa
EAN : 3700436031612
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dream, vibratore punto G”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.