Vibratori rabbit, cosa sono?
I vibratori rabbit sono vibratori a doppia estremità: una più lunga per la penetrazione vaginale, l’altra molto più corta per la stimolazione del clitoride. La parte più corta ha solitamente due “orecchiette” ovvero due linguette che ricordano le orecchie di un coniglio (da qui il termine rabbit). Sono queste ad essere davvero efficaci quando si tratta di stimolazione clitoridea. Avrete già intuito quindi che il vibratore rabbit è perfetto per tutte quelle donne che hanno un orgasmo solo se correttamente stimolate contemporaneamente in vagina e sul clitoride. E’ per questo motivo che molte donne lo amano e non ne possono più fare a meno.
Storia del vibratore rabbit
Spesso risalire all’origine di un qualsiasi sex toy non è del tutto semplice, ma non nel caso del vibratore rabbit. L’azienda che per prima lo ideò fu l’americana Vibratex nel 1983. Questi vibratori venivano però prodotti in Giappone dove però la legge ne vietava la costruzione. Per ingannare le autorità vennero prodotti dando loro la forma di graziosi animaletti: in questo modo assomigliavano più a degli innocui giocattoli. La Vibratex decise poi di disegnarne uno a forma di coniglio in onore del Giappone dove questo animale è considerato un porta fortuna.
Nel 1993 il vibratore rabbit spopola a Seattle e da lì è stato un susseguirsi di successi con la vendita di una serie di modelli simili per la stimolazione vaginale e clitoridea. Alla fine a consacrarlo come uno dei migliori sex toy mai realizzato è stata la nota serie televisiva Sex and the City in un episodio del 1998 in cui Miranda presta a Charlotte il suo rabbit la quale però sviluppa addirittura una dipendenza al vibratore.
Altre curiosità sui vibratori coniglio
Una buona parte dei vibratori rabbit viene realizzata in silicone grazie alla sua morbidezza e alla sua capacità di assorbire il calore e di essere impermeabile. In questo caso evitate i lubrificanti siliconici per non danneggiarne il materiale, andranno bene quelli ad acqua.
Molte star di fama internazionale come Eva Longoria, Lindsay Lohan e Rihanna hanno asserito pubblicamente di fare frequente uso di vibratori rabbit e di amarli.