Greedy Girl, vibratore rabbit G-Spot

78,80

  • Diametro: 3,8 cm
  • Lunghezza: 24,1 cm
Spedizione entro le 12:00 di lunedì.
Consegna stimata tra giovedì 24 gennaio e venerdì 25 gennaio.
Spedizione gratuita.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Il Greedy Girl appartiene alla fortunata serie di sex toys di 50 sfumature di Grigio. Si tratta di un raffinato vibratore rabbit G-Spot che ha quindi un duplice obiettivo: stimolare il clitoride grazie alla sua graziosa testa a coniglietto e stimolare il punto G con il suo glande vistoso e rivolto verso l’alto in modo che strofini il più possibile contro la parete anteriore della tua vagina. E’ praticamente un giocattolo assolutamente necessario per tutte quelle donne che sanno cosa significhi prendersi cura del proprio corpo e dei propri orgasmi. Inutile dire poi che è un accessorio indispensabile per tutte quelle donne che raggiungono l’orgasmo solo se stimolante nel punto G e nel clitoride nello stesso tempo. Per un uomo potrebbe diventare difficile stimolare entrambi i punti insieme, ma per Greedy Girl è praticamente un gioco da ragazzi.

Come usarlo? Cospargilo con molto lubrificante acquoso e inserisci la punta più grande nella vagina. La testa più piccola a forma di coniglietto resterà fuori. La prima stimolerà il tuo punto G, la seconda stimolerà il tuo clitoride. Sapevi che con la stimolazione del punto G potresti anche avere uno squirting? Quando vuoi attiva le vibrazioni: ha ben 9 modalità vibranti e 6 velocità.

L’impugnatura è davvero comoda. Al tatto si presenta vellutato grazie al silicone medicale con cui è stato realizzato. Si ricarica tramite cavo USB (incluso nella confezione), puoi quindi metterlo sotto carica collegandolo al computer come faresti con il tuo iPod o collegandolo al caricabatterie del tuo cellulare.

Apri descrizione completa
EAN : 5060108815734
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Greedy Girl, vibratore rabbit G-Spot”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.