Miss Bi, vibratore rabbit e anale

96,90

Svuota
  • Diametro: 4,2 cm
  • Lunghezza: 17 cm
Spedizione entro le 11:00 di domani.
Consegna stimata tra venerdì 30 ottobre e lunedì 2 novembre.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Il Fun Factory Miss Bi è un vibratore a doppia punta che all’occorrenza è sia vibratore rabbit che vibratore anale grazie alla sua punta non troppo larga e ad una pratica impugnatura ad anello che permette dei perfetti giochi anali in solitaria. Come qualsiasi altro vibratore rabbit è stato ideato per una doppia stimolazione (quella del clitoride e quella del punto G), ma all’occorrenza potrai usarlo per stuzzicare l’orifizio anale. In altre parole, il Miss Bi è un vibratore a triplice stimolazione.

La vibrazione è davvero molto potente e si fa sentire. A disposizione hai ben 6 modalità vibranti con 6 diverse velocità. Usa i pulsanti posti alla base per decidere quale ritmo vibrante impostare. Con gli stessi pulsanti puoi anche impostare un blocco tasti utile per disattivare il vibratore durante gli spostamenti o durante un viaggio.

Il Fun Factory Miss Bi è un vibratore con batteria ricaricabile attraverso cavo USB incluso nella confezione. Il cavo si aggancia al vibratore tramite un magnete (sistema Click’n’Charge). Basta avvicinarlo alla presa e il click avviene automaticamente.

Per facilitare la penetrazione usalo in abbinamento con un lubrificante a base d’acqua. A fine sessione puliscilo con un sapone neutro per non danneggiare il silicone o con un sapone specifico per sex toy.

Apri descrizione completa
EAN : 4032498802541
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Miss Bi, vibratore rabbit e anale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.