Tiger, vibratore semirealistico

94,90

Svuota
  • Diametro: 4 cm
  • Lunghezza: 22,1 cm
Spedizione entro le 11:00 di domani.
Consegna stimata tra mercoledì 10 giugno e giovedì 11 giugno.
Spedizione gratuita in Italia. Si applicano tariffe all'estero.
Pacco anonimo al 100% e il corriere non saprà cosa c'è dentro.
Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni.

Il Fun Factory Tiger è un robusto vibratore semirealistico realizzato con morbido silicone body-safe nel pieno rispetto del tuo corpo e della tua pelle. Può essere usato come vibratore vaginale specie per la stimolazione del punto G grazie alla sua forma leggermente incurvata, ma tal volta potresti usarlo anche come stimolatore anale.

Il corpo del vibratore è morbido e pieghevole, questo significa che si adatta facilmente alla forma del tuo corpo e ne segue facilmente le curve dei tuoi orifizi. Le numerose pieghe presenti lungo tutta l’asta del fallo lo rendono il compagno ideale durante l’autoerotismo in quanto amplificano maggiormente il piacere.

Dispone di ben 6 diverse intensità di vibrazioni e 6 diverse modalità che puoi facilmente selezionare grazie ai pulsanti posti alla base ad anello. Questa sorta di anello permette anche una solida presa durante la masturbazione. E’ dotato anche di un comodissimo sistema di ricarica magnetico che si aggancia molto facilmente al vibratore: un cavo USB  Click’n’Charge.

Premendo insieme per 0,5 secondi il pulsante FUN e il pulsante + si attiverà il blocco dei tasti utilissimo durante il trasporto in borsa o un viaggio in valigia. In questo modo il vibratore non si accenderà mai accidentalmente. Per disattivare il blocco premi insieme per 0,5 secondi il pulsante FUN e il pulsante -.

 

Apri descrizione completa
EAN : 4032498802282
FacebookTwitterGoogle PlusPinterestTumblrLinkedinEmail

Prodotti correlati

Prodotti consigliati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tiger, vibratore semirealistico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto termini e condizioni di utilizzo del sito e la policy sulla privacy.